Djset, live music e libri in spiaggia. Il week di Lido Marinelli

Marinelli non solo mare è il motto che da qualche settimana girovaga sui social del lido. Per la direzione e lo staff coccolare l’ospite vuol dire offrire al meglio tutti i servizi e mostrare quanto di più bello può offrire un luogo. Noi parliamo del nostro bellissimo Salento, coin tutte le ricchezze naturali, paesaggistiche e culturali. Situazioni che non stridono assolutamente con la melodia richiesta da chi ama immergersi enll’atmosfera di Marinelli Bagni.

Per questo fine settimana uno dei lidi più chic del Salento propone un programma a base di musica e parole. Un connubio che scatena immagini, pensieri e poesia. 

Si parte sabato 23 luglio alle dalle ore 16.00 con il recidence dj Julian Mc Cain, che con i suoi suoni sempre eleganti e raffinati accompagna l’aperitivo di chi, dopo una lunga nuotata e una sana tintarella, desidera stuzzicare qualcosa di buono e di genuino e dissetarsi con i coloratissimi e naturali cocktails alla frutta.

walter lazzarinDomenica 24 luglio alle ore 17.00 sogneremo, ci diverteremo e spaventeremo con Giacomo. Un bambino di quasi otto anni, protagonista de”il drago non si droga”, ultimo romanzo di Walter Lazzarin, scrittore salentino che da anni porta avanti il nobile progetto “scrittore per strada” con lo scopo di avvicinare gli italiani alla narrativa e alla lettura. L’incontro sarà condotto dall’avv. Rita Ruggeri.

Alle ore 18.00, cari ospiti, lasciatevi cullare dalla melodia elegante, sofisticata e soave del trio Soul Keys con Gaia Rocca (Voce), Danilo Cacciatore (piano), Alessio Gaballo (chitarra). Le note soul suoneranno all’unisono con l’incanto del tramonto per un aperitivo in una location chic e raffinata. gaia-rocca

 

 

Per info: Email: info@marinellibagni.it – Cellulare: +39.366.50.51.358