Domenica 19 giugno Free Entry Women, Shiatsu e apertivo al tramonto

Domenica 19 giugno Lido Marinelli coccolerà gli ospiti con dimostrazioni pratiche gratuite di Shiatsu eseguite dall’insegnante Elisea Mari Pisichedda dell’arte olistica dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Scuola Arti Orientali “Il sole”. Novità importante è il Free Entry Women: tutte le donne saranno ospiti del lido con lettino in omaggio su cui abbandonarsi al piacere del relax.

Lido Marinelli, la location chic a San Gregorio e alternativa alle spiagge affollate del Salento, ha dato il via all’Estate con un progrmma ricco di eventi che farà gola agli amanti del relax, delle vacanze tranquille e lontane del caos, ma anche della musica soul, jazz e bossanova. Un sound elegante e raffinato che ben si adatta all’atmosfera chic del lido.

Programma della giornata:

Dimostrazioni di Shiats (gradita la prenotazione)

Ore 13.00 Brunch (gradita prenotazione)

Ore 17.30 Aperitivo al tramonto con il sound black di Shary Soul Trio.

Per info e prenotazioni è necessario prenotarsi contattando il numero+39.366.50.51.358

In caso di maltempo (non previsto), il programma potrebbe subire delle variazioni.

INFO SU SHARY SOUL TRIO

La voce “black” di Shary si amalgama alla perfezione all’intenzione ed al sound moderno ricercato dai musicisti che la accompagnano: Luigi Esposito alla tastiera e Luca Mastroleo al sax. Lo stile tende a mescolare un repertorio che spazia dagli standard jazz, al pop americano, italiano, swing, funky o disco, passando da Amy Whinehouse a Paolo Conte, da Capossela a Sting, al cantautorato “vintage” italiano. Viaggiando nel tempo, dagli anni 50 ad oggi, Shary si pone come obiettivo fondamentale quello di non limitarsi a riproporre le versioni originali degli autori ma a dare una propria interpretazione live, al fine di far apprezzare, a chi ascolta, il brano eseguito in una veste assolutamente personalizzata. La Band che l’accompagna, viene fondata nel giugno del 2010 e nasce da un progetto innovativo a lungo pensato dagli storici componenti della formazione “Atmosfera Blu”.
Il pubblico e la critica hanno sempre riservato grande entusiasmo nei confronti della voce calda e dolce di Shary, della sua sicurezza di intonazione e tecnica eccellente. E poi rimane sempre simpatica: “Sono tanto intelligente da capire che gran parte del successo lo devo alle persone con cui collaboro. Penso che il pubblico gradisce il fascino della musica e il mio tentativo di cantare le canzoni più belle che conosco in modo più sincero.”
Shary Antonaci è sicuramente una delle personalità più interessanti della musica “Made in Salento”.

La sua è una voce estremamente seducente, con un timbro cavernoso ed è capace di interpretare ogni tipologia di canzone in maniera toccante e personale. Shary non è confinabile in un solo stile o universo sonoro e la sua concezione musicale si è evoluta negli anni verso un’esplorazione continua e dinamica per arricchire la propria visione artistica a 360°.