Il singer Will Diamond a Notte Sotto le Stelle

Mercoledì 10 agosto abbiamo l’onore di ospitare un artista di fama internazional, che riesce ad amalgamare perfettamente tra loro i suoni apparentemente lontani. Will Diamond, esecutore di musica (Funky / Disco / Electro House / Dance) e cantautore.  La sua carriera di cantante professionista iniziò in tenera età nel coro della chiesa. Ora, mentre continua ad esplorare nuovi modi per condividere il suo talento musicale, ha recentemente lavorato con alcuni dei migliori del club e la scena musicale underground ed eventi privati.

Rockol.it scrive: “Nel passato di Will c’è anche quello di ballerino. Tra le produzioni dell’artista ci sono quelle del team parigino the2frenchguys (che infatti firmano uno dei remix di “Hot Hot Love”) del 2011, gruppo già noto per aver lavorato a produzioni e remix per popstar come Jessie J, Shakira ed Inna. Il progetto Luv Unit nasce proprio dalla collaborazione tra Will e i the2frenchguys. “Hot Hot Love” è stata scritta in collaborazione con Alexander Perls e Scott Granger autori statunitensi che hanno collaborato in passato con Rudenko, Ian Carey ed ATB.

Mercoledì sera, attenderemo le stelle o semplicemente una scia luminosa su cui danzare liberamente come meteore scatenate, lanciate verso un’unica meta: Divertirtsi in una notte infinitamente magica nel lido più incantevole del Salento. Vi aspettiamo a Marinelli Bagni.

Prendi nota di tutti gli appuntamenti della serata:  Eventi mercoledì 10 agosto