Scegli la villa più adatta alle tue esigenze. Per info e prenotazioni: info@marinellibagni.it – Cellulare: +39.366.50.51.358

Abitazioni tipiche completamente arredate, circondate da ulivi, macchia mediterranea e dal mare visibile da ogni punto della villa. Ville con ampie stanze, servizi e vasca in pietra esterna, dove poter trascorrere una vacanza all’insegna del relax, della tranquillità e della privacy, a pochi chilometri dalle spiagge di sabbia più belle del Salento e dagli scogli con pedane in legno di Lido Marinelli a Marina di Felloniche.

Chi affitta le ville può usufruire di convenzioni con Lido Marinelli (completo di area relax, ristorante con vista mare, cameriere in spiaggia, free wifi, area miniclub).

Scegli la villa più adatta alle tue esigenze. Per info e prenotazioni: info@marinellibagni.it – Cellulare: +39.366.50.51.358

Villa Domenica

Villa Domenica è una elegante casa moderna racchiusa nella macchia mediterranea del basso Salento. Gli spazi esterni sono curati e attrezzati con raffinati arredi da giardino, disposti accuratamente sotto bianche tettoie che creano freschi e rilassanti spazi ombreggiati.

L`abitazione presenta due ingressi indipendenti e autonomi. Entrando dal primo ingresso si accede ad una luminosa zona pranzo con angolo cottura sulla sinistra e camera matrimoniale servita da bagno/doccia. Da qui, attraverso un piccolo disimpegno si raggiunge una seconda zona-giorno anch`essa con camera matrimoniale con attiguo bagno/doccia

Villa Chiara

Questa casa nasce da un’idea di abitazione che fosse all’insegna del lusso, dell’eleganza e del comfort e allo stesso tempo si fondesse con la tradizione rurale salentina, richiamata dal rivestimento in pietra viva alternato a muri bianchi, tipico delle pajare salentine, sia dagli elementi e dettagli d’arredo realizzati appositamente dalle grandi firme del design italiano ed internazionale.

All’esterno, un terreno di circa 20.000 mq con la sua tipica terra rossa fa da cornice a questo piccole oasi di bellezza. Sul versante che guarda ad est, si apre un bellissimo patio attrezzato con tavolo, sdraio e sedie che, anche per la posizione in altura, rappresenta una terrazza naturale dalla quale godere una vista mare superba. Tettoie in legno bianco e scuro ombreggiano il patio davanti alla casa ed un zona privé creando rinfrescanti spazi per un pranzo o un drink all’aperto.