Il pescato del giorno, ortaggi e verdure di stagione, piatti tipici salentini rivisitati in chiave contemporanea sono le prelibatezze dello chef di Ristorante Marinelli.

Il luogo ideale per chi ama la freschezza delle specialità marinare e i panorama mozzafiato. La soluzione perfetta per chi desidera soddisfare il palato con un light brunch dopo la tintarella; per chi ama immergersi nell’atmosfera crepuscolare con l’aperitivo Marinelli a base di friselle al pomodoro, crostini, golose insalate di pasta e di mare, formaggi locali; per chi vuole emozionarsi sotto un cielo stellato in una cena a lume di candela, sorseggiando il vino scelto dalla carta e annegando piacevolmente nei sapori proposti dai nostri menu. I tavolini sotto gli ombrelloni si illuminano, il cielo è pieno di stelle e sulla terrazza tutto è pronto per la cena in un suggestivo ristorante sul mare. Gustosi piatti di pesce preparati dallo chef esaltano il senso dell’ospitalità salentina e il gusto delle eccellenze locali: carpaccio di cernia affumicata profumata agli agrumi, pannocchie di calamaro scottato, trofiette con filetti di scorfano nostrano e pomodoro ciliegino.

Tutti i prodotti da forno usati sono di produzione locale: pane di grano, frise sia di grano che di orzo, pasta fresca ,verdure e ortaggi e frutta di Ugento, pesce fresco del nostro mare compresi ricci,cozze e vongole tarantine; formaggi freschi e mozzarelle dei migliori caseifici locali.