Fashion event: Ninì collection all’Opening Marinelli

Se la Primavera è la stagione della rinascita, l’Estate è il periodo dell’anno in cui amore, passione e voglia di vivere implodono all’ennesima potenza, contagiando con il virus della vita chi ha ancora addosso l’espressione tipicamente invernale.

Per questo motivo bramiamo dal desiderio di poter dire “Che l’Estate abbia inizio!”. Possiamo farlo soltanto giovedì 2 giugno, con la grande apertura del lido Marinelli all’insegna del relax, del divertimento, del buon cibo, ma anche del fashion. 

Tra i protagonisti glamour del 2 giugno ci sarà Ninì, il brand dei bijoux leggeri leggeri nato nel 2014 dalla passione di alcuni giovani del SUD fortemente radicati nel territorio in cui vivono, che hanno scelto di mettersi in gioco per far conoscere anche altrove i segni identificativi del loro tòpos estetico e culturale. In pochissimi anni Ninì ha fatto impazzire donne di ogni età, grazie alla freschezza, alla leggerezza, al design e ai colori di collane, orecchini e bracciali. 

1941551_759269877449739_6963790582034223692_o

ninìlovers3 ninilovers2 ninìlovers

Ninì è, infatti, una linea di bijoux realizzati in un materiale innovativo, la gomma crepla, sinonimo di morbidezza, colore e leggerezza, che sposa perfettamente il concetto di Moda POP: un’esplosione di forme e colori immediatamente riconoscibili sintetizzati in bijoux che donano serenità, spensieratezza, positività e allegria. Pensati da giovani designer e interamente Handmade in Italy, ogni bijoux è un pezzo unico, realizzato a mano con cura e passione, utilizzando materiali di prima qualità: strass e pietre in vetro, perle Swarovski, ottone e alluminio nickel free.

belen lisagritti

I bijoux Ninì sono leggeri leggeri non solo per il materiale utilizzato, ma anche perchè sono stati creati per le donne alla ricerca di un bijoux che doni loro femminilità e fascino; che allo stesso tempo sia un gioiello moda facile e comodo da indossare. Le molteplici varianti di colore li rendono oggetti particolarmente versatili, da adattare a qualsiasi occasione, da un party con gli amici, a un incontro formale, a una cena di gala, e con qualsiasi outfit.

Giovedì 2 giugno vieni a scoprire la colorata collezione Ninì e per vivere insieme la tua stagione estiva 2016. 

Scopri il programma o contattaci per maggiori informazioni